La cosa più difficile? Rendere le cose semplici! Qui ci siamo riusciti bene!

La difficoltà del creare un logo è proprio questa. Deve essere semplice ma originale ed estetico. Un logo complesso non è un logo, è un’illustrazione.

A colori, monocromatico o nero? Tutti e tre.

Un logo ben realizzato permette, con qualche variante magari, la riproduzione a qualsiasi dimensione e su qualsiasi supporto mantenendo riconoscibilità e valore comunicativo.

Carlo Gislon
graphic designer

grafico  Carlo GislonDa trent'anni progetti grafici e impaginazione per l'impresa, per l'editore e per l'autore esigenti.

Logo Miranda Collections

La cosa più difficile? Rendere le cose semplici! Qui ci siamo riusciti bene!

La difficoltà del creare un logo è proprio questa. Deve essere semplice ma originale ed estetico. Un logo complesso non è un logo, è un’illustrazione.

A colori, monocromatico o nero? Tutti e tre.

Un logo ben realizzato permette, con qualche variante magari, la riproduzione a qualsiasi dimensione e su qualsiasi supporto mantenendo riconoscibilità e valore comunicativo.

Carlo Gislon
graphic designer

grafico  Carlo GislonDa trent'anni progetti grafici e impaginazione per l'impresa, per l'editore e per l'autore esigenti.